Bagno pubblico prefabbricato con due toilette

Allegro 2H

Bagno prefabbricato con due toilette accessibili ai disabili in conformità alla normativa vigente (D.M. 14 Giugno 1989 n. 236 confermato dal DPR 24 Luglio 1996 n. 503)

Il prefabbricato è stato realizzato con struttura monoblocco, completamente assemblato e allestito in stabilimento. Tutta la toilette è completamente anti-vandalo: i componenti più delicati (tubazioni, pulsante di scarico, ecc.) sono stati installati nel vano tecnico, quindi non accessibili all’utente. Questo garantisce la massima efficienza e durabilità della toilette nel tempo.

Le pareti interne sono state rivestite con piastrelle di gres porcellanato 30×30 cm colore avorio. Il pavimento è stato realizzato con piastrelle di gres porcellanato 30×30 cm, finitura bocciardata antiscivolo, colore grigio scuro.

La struttura monoblocco garantisce tempi di installazione brevissimi: in un paio d’ore il bagno è stato posato e allacciato alle reti, pronto ad essere utilizzato!

Se hai bisogno di un bagno pubblico prefabbricato puoi contattare il nostro ufficio commerciale di Milano al 3808685757 oppure scrivendo a milano@sano2.it

Puoi scaricare i disegni in dwg dell’Allegro 2H cliccando qui

oppure puoi scaricare il pdf cliccando qui