SANO SPORT

Hai bisogno di uno spogliatoio prefabbricato per il tuo centro sportivo? O di un bungalow per il tuo campeggio? Questa linea è la soluzione per te! La flessibilità del nostro sistema costruttivo e una vasta gamma di finiture vi garantiscono un prodotto completo e facile da installare.

PISCINE PREFABBRICATE INTERRATE IN C.A.V

Se gestisci una struttura ricettiva (campeggio, stabilimento balneare, ecc.), una piscina prefabbricata interrata le donerà maggiore prestigio e funzionalità. Se hai un terreno dove poter installare una piscina interrata in cemento, la soluzione della prefabbricazione è la migliore per te in quanto ottimizza tempi e costi, consentendoti anche un livello molto alto di flessibilità e personalizzazione.

La nostra tecnologia di prefabbricazione è estremamente affidabile e ci consente di dare vita a impianti di ogni forma e dimensione. Il nostro sistema di prefabbricazione a pannelli vi aiuterà di tenere sotto controllo i costi di realizzazione e minimizzare i tempi di realizzazione in opera.
Le nostre piscine in cemento possono essere realizzate secondo i vostri desideri, la vasca verrà realizzata con pannelli prefabbricati in cemento armato vibrato realizzati in stabilimento e poi assemblati in cantiere.

Per ottimizzare i tempi di realizzazione della vostra piscina prefabbricata, siamo in grado anche di fornirvi una struttura composta da pannelli prefabbricati realizzati con cemento e fibre metalliche: questo ci consente di evitare la doppia rete elettrosaldata e diminuire i tempi di lavorazione in opera.

Su richiesta possiamo fornirvi un prodotto “chiavi in mano” completo di tutti gli impianti necessari: locale filtri e pompe, impianto di filtraggio, impianto di recupero delle acque di superficie (a sfioro, perimetrale a fessura, a stramazzo, ecc.), e personalizzato nelle finiture interne ed esterne (mosaico, piastrelle, pietra ricostruita).

Le piscine realizzate in pannelli di calcestruzzo armato vibrato sono l’unica soluzione che garantisce solidità e durata nel tempo: i nostri pannelli sono autoportanti e a prova di microfessurazioni.

Ultima nota importante per gli operatori del settore turistico: il nostro sistema costruttivo ci consente di rimuovere la piscina allo scadere della concessione demaniale senza lasciare tracce nel sito di installazione.

DOWNLOAD

GAMMA COLORI

Su richiesta è possibile realizzare una qualunque colorazione a scelta definita nella tabella RAL.

FINITURE PARETI ESTERNE

La vasta gamma di finiture disponibili ci consente di personalizzare ogni prodotto migliorando la sua compatibilità con l’intorno circostante. Abbiamo una vasta gamma di rivestimenti esterni disponibili come:

  • Klinker;
  • Pietra;
  • Ceramica;

Oppure possiamo realizzare lavorazioni speciali in facciata come granigliati, ghiaietti di vario tipo, marmi levigati, ecc.

GARANZIE

A fine lavori, vengono rilasciate tutte le certificazioni: il certificato di sistema di qualità ISO, la copia certificazione per marcatura CE degli elementi prodotti, la certificazione di prova sui materiali per la pratica di ultimazione lavori in c.a.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

  • Tutte le nostre cabine sono progettate, prodotte ed installate nel rigoroso rispetto delle normative vigenti in materia antisismica.
  • Legge 5 Novembre 1971 n. 1086: Norme per la disciplina delle opere di conglomerato cementizio armato, normale e precompresso.
  • Legge 2 Febbraio 1974 n. 64: Provvedimenti per le costruzioni con particolari prescrizioni per le zone sismiche.
  • Norme CEI 70-1
  • D.M. del 16.01.1996 “Norme tecniche per le costruzioni in zone sismiche”
  • D.M. del 09.01.1996 “Norme tecniche per l’esecuzione delle opere in cemento armato precompresso e per le strutture metalliche”.
  • D.M. del 16.01.1996 “Norme tecniche relative ai criteri generali per la verifica delle costruzioni e dei carichi e sovraccarichi”.
  • Circolare del 04.07.1996 “Istruzioni per l’applicazione delle norme tecniche relative ai criteri generali per la verifica delle costruzioni e dei carichi e sovraccarichi, di cui al D.M. 16.01.1996”.
  • Circolare del 15.10.1996 “Istruzioni per l’applicazione delle norme tecniche per il calcolo, l’esecuzione ed il collaudo delle opere in cemento armato normale e precompresso e per le strutture metalliche, di cui al D.M del 09.01.1996”.
  • Circolare del 10.04.1997 “Istruzioni per l’applicazione delle norme tecniche per le costruzioni in zone sismiche, di cui al D.M. del 16.01.1996”.
  • Norma CEI 17-63 (Norma Italiana CEI EN 61330).

Contattaci

Prefabbricati Santerno S.r.l
Via Budrione, 14
47122 Forlì (FC) - Italia
tel. 0543781779
Commerciale: 3925320867
info@prefabbricatisanterno.it
P.IVA IT02624340408
C.F. 02533960379

Ufficio Marketing e Progetti
Via delle Viole, 14
20147 Milano (MI) - Italia
tel. 02 396 210 38
Commerciale: 3808685757
milano@sano2.it

Sede Legale