SANO TOILET

La risorsa essenziale per progettisti e tecnici del settore dell’arredo urbano. Chioschi, info-point, bagni prefabbricati possono essere personalizzati nelle finiture e nell’impianto planimetrico secondo le vostre esigenze. Tutta la linea ha caratteristiche anti-vandalo e antincendio.

BAGNI PUBBLICI PREFABBRICATI

Vuoi dotare il tuo comune o la tua attività di un bagno pubblico? Vuoi apportare una miglioria al tuo progetto inserendo anche dei servizi igienici per disabili o unisex, da installare in un mercato rionale, nei giardini pubblici, nelle aree sosta, parcheggio, etc. Hai uno stabilimento industriale, un parcheggio o  un’area Logistica e vuoi dotarli di toilette prefabbricate, magari anche con docce per i tuoi autisti o dipendenti?

In questa sezione troverai diverse soluzioni adattabili alle tue specifiche esigenze!

La linea SANO arch contiene al suo interno una intera linea di BAGNI PUBBLICI PREFABBRICATI: sono presenti soluzioni per disabili oppure soluzioni multiple con servizi igienici per disabili e per normodotati. Grazie alla flessibilità del nostro sistema costruttivo possiamo fornirti soluzioni diversificate, modellate sulle tue specifiche esigenze.

Bagno prefabbricato di tipo tradizionale SERIE ALLEGRO con tecnologia S2

Si tratta di un servizio igienico prefabbricato con struttura monoblocco, è disponibile nelle soluzioni:

  • ALLEGRO H: servizio igienico adatto all’uso da parte di utenti con disabilità, conforme alla vigente normativa (D.M. 14 Giugno 1989 n. 236 – DPR 24 Luglio 1996 n. 503.)
  • ALLEGRO 2H: toilette prefabbricata con due locali adatti all’uso da parte di persone disabili
  • ALLEGRO H2N:  blocco prefabbricato con due locali toilette. Un locale destinato all’uso di persone con disabilità e un locale per normodotati.
  • ALLEGRO HD: servizio igienico prefabbricato con un locale per disabili e un locale adibito a doccia con angolo spogliatoio

E’ possibile vista la modularità dei manufatti aggregarli e combinarli in differenti maniere

Il bagno prefabbricato ALLEGRO è di tipo TRADIZIONALE, viene allacciato alla rete fognaria, idrica ed elettrica.

Se ne hai bisogno, possiamo fornirti le travi di sottofondazione prefabbricate. In questo modo, dovrai provvedere solo allo scavo e agli allacci alle reti. Il bagno appena posato sarà pronto per essere aperto al pubblico.

Il design esterno è modificabile e modulabile a seconda delle vostre esigenze. Il blocco in cemento ci consente ogni tipo di rivestimento esterno, dalle piastrelle, all’acciaio, al corten o a quello che suggerisce la tua fantasia.

I materiali interni sono tutti in classe zero di resistenza al fuoco.

 

STRUTTURA

  • Monoblocchi in Cemento armato vibrato
  • Porte in profili di acciaio tamburato preverniciato ad alta resistenza con oblò per illuminazione naturale

FINITURE ESTERNE

La vasta gamma di finiture disponibili ci consente di personalizzare ogni prodotto migliorando la sua compatibilità con l’intorno circostante. Abbiamo una vasta gamma di rivestimenti esterni disponibili come:

  • Pietra – Ceramica – Doghe di legno – Lastre di acciaio o corten;

Possiamo realizzare lavorazioni speciali in facciata come granigliati, ghiaietti di vario tipo, marmi levigati, calcestruzzo faccia a vista con finitura esterna realizzata con matrici (legno, pietra, ecc.).

FINITURE INTERNE

Pareti interne del vano utente sono rivestite in piastrelle in gres porcellanato, classe antifuoco 0. Il rivestimento si presenta senza fughe e con superficie uniforme antigraffiti resistente al fuoco classe 0 ed estremamente resistente.

Il pavimento è realizzato con piastrelle in grès con finitura esterna bocciardata antiscivolo, colore grigio cemento.

Il plafone è trattato con pitture sintetiche a basso contenuto di resine al fine di consentirne la traspirabilità.

Illuminazione automatica con lampade a basso consumo energetico.

DOTAZIONI

  • Erogatori a pulsante temporizzati
  • Sistema di illuminazione automatica a LED

ACCESSORI

  • Sistema di chiusura a orario programmato
  • Lavandino con erogatori automatici di sapone, acqua ed aria calda

GARANZIE

A fine lavori, vengono rilasciate tutte le certificazioni: il certificato di sistema di qualità ISO, la copia certificazione per marcatura CE degli elementi prodotti, la certificazione di prova sui materiali per la pratica di ultimazione lavori in c.a.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Normativa disabili: D.M. 14 Giugno 1989 n. 236 – DPR 24 Luglio 1996 n. 503.