BAGNI PUBBLICI AUTOPULENTI

Bagni autopulenti e automatici Sano2

Descrizione

Quando parliamo di bagni pubblici non ci riferiamo solo a un “servizio” per la comunità ma anche a un contributo concreto allo sviluppo di uno spazio urbano migliore. Ecco perché abbiamo creato SANO2 sviluppando il più vasto assortimento di bagni pubblici autopulenti prefabbricati presente sul mercato

Uno dei nostri obiettivi principali è quello di realizzare servizi igienici di ultima generazione. Non si tratta quindi di semplici “toilette”, ma bensì di bagni automatici e autopulenti dotati di ogni comfort e in grado di garantire standard elevati di igiene e pulizia.

Se hai bisogno di un bagno pubblico autopulente o stai cercando bagni automatici prefabbricati, visita il nostro sito dedicato SANO2

TIPOLOGIE


Per venire incontro alle differenti esigenze e disponibilità dei nostri Clienti, diamo la possibilità di scegliere all’interno della nostra gamma una o più delle nostre soluzioni per bagni prefabbricati automatici e autopulenti.

  • SERIE S3 AUTOPULENTI EASY: se hai un budget limitato e hai bisogno di una toilette autopulente con una manutenzione estremamente semplificata, la serie S3 è la risposta a tutte le tue esigenze! Questa versione è disponibile sia per esterni sia per interni ed è adatta per essere installata in aree con un flusso di utenti medio/basso. 
  • SERIE S4 AUTOPULENTI PREMIUM: hai bisogno di un bagno autopulente in grado di offrire ottime prestazioni di pulizia e igienizzazione, ma anche facile da gestire e manutenere? La serie S4 fa al caso tuo! Disponibile in soluzioni da esterno e interno, questa versione è perfetta per luoghi con un flusso di utenza medio/alto.
  • SERIE S5 AUTOPULENTI INTELLIGENTI: dotata di tecnologia di ultima generazione che garantisce pulizia e sanificazione dopo ogni utilizzo e alti livelli di sicurezza dell’utente, la seri S5 dispone di una gestione completamente elettronica e di componentistica industriale certificata. Anche questa soluzione è disponibile sia per esterni sia per interni ed è maggiormente indicata per zone con un flusso di utenza alto.

 

 

CARATTERISTICHE

Struttura scatolare monoblocco monolitica, con pareti laterali e solette prefabbricate, in cemento armato vibrato con finitura esterna decorativa. Le pareti sono legate tra loro con dispositivi di fissaggio a secco (zanche ammarrate nei getti e viti a martello).

Soletta di copertura in cemento armato vibrato di tipo piano sagomata con invaso per il convogliamento delle acque meteoriche tramite un pluviale, non visibile, installato nel vano tecnico. La soletta è impermeabilizzata con guaina a base di bitume e fibre di vetro. Nei bagni prefabbricati per interni, la soletta è di tipo piano senza pluviale.

I nostri bagni prefabbricati autopulenti in cemento possono essere personalizzati nelle finiture esterne: le pareti sono normalmente verniciate con doppio strato di pittura al quarzo con colore a scelta su base RAL.

Le pareti interne dei locali utenti sono in ceramica monocottura formato 90×90 cm, colore avorio, modello CREACON W della Imola ceramiche.

Il pavimento è realizzato in doghe di alluminio estruso, realizzate su nostro disegno, con superficie antisdrucciolo

Porta di accesso alla toilette automatica in apertura e chiusura del tipo scorrevole realizzata in alluminio e con movimentazione certificata CE.

 

interni bagni prefabbricati

Dotazioni

Vaso sospeso in ceramica (su richiesta è possibile installare un vaso in acciaio).

Lavandino in acciaio incassato a parete con distributori automatici no-touch di acqua, sapone e aria calda, controllato da sensori a infrarossi e microprocessore che sono eccitati dalla presenza delle mani dell’utente. Il lavandino per utenti con disabilità è privo di ostacoli e consente l’accostamento frontale della carrozzina.

Specchio anti-vandalo realizzato in acciaio inossidabile, ganci appendiabiti, maniglioni per utenti con disabilità.

Distributore automatico di carta igienica, tipo “no touch”, ignifugo e anti-vandalo, posizionato a fianco del wc.

Cestino per rifiuti in acciaio inossidabile incassato a parete, ignifugo e anti-vandalo.

Illuminazione con striscia LED a basso consumo.

 

IGIENE & SICUREZZA


Tutti i nostri bagni prefabbricati in cemento sono in classe zero di reazione al fuoco.

Non sono presenti materiali come vetroresina o laminati fenolici che, in presenza di fuoco, anche se autoestinguenti possono produrre esalazioni tossiche per gli utenti e gli operatori e con il tempo tendono a virare di colore e “ingiallire”.

Dopo ogni utilizzo, i bagni pubblici automatici e autopulenti si puliscono e si igienizzano automaticamente. Durante la notte un dispositivo automatico provvede alla sanificazione della toilette con un gas a base di ozono efficace anche contro la COVID19.

 

NORMATIVA

DM 14 Giugno 1989, n.236 Prescrizioni tecniche necessarie a garantire l’accessibilità’, l’adattabilità’ e la visitabilità degli edifici privati e di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata e agevolata, ai fini del superamento e dell’eliminazione delle barriere architettoniche.

DPR 24 Luglio 1996, n. 503 Regolamento recante norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici, spazi e servizi pubblici.

trasporto bagno prefabbricato

I NOSTRI PARTNER


Contattaci per informazioni o preventivi sui nostri prodotti!
Compila il form sottostante e ti contatteremo al più presto. 

11 + 6 =