GUARDIOLE PREFABBRICATE PER INDUSTRIA E LOGISTICHE

Guardiole prefabbricate in c.a.v.

Descrizione

Produciamo e installiamo guardiole prefabbricate in cemento armato vibrato con struttura monoblocco oppure con struttura a lastre da installare in cantiere.

Le guardiole sono manufatti generalmente destinati alla gestione dei flussi in entrata e in uscita negli stabilimenti di produzione, nelle logistiche e in tutte quelle situazioni dove si rende necessario un controllo degli ingressi.

Le nostre guardianie, realizzate con struttura in cemento armato vibrato, possono essere di tipo:

  • monolitico: facilmente trasportabile
  • a pannelli: assemblati in cantiere

Le strutture sono  progettate e costruite per soddisfare le specifiche caratteristiche richieste dal Cliente e dalle condizioni del contesto di installazione.

Le guardiole con struttura monoblocco sono normalmente fornite con la formula “chiavi in mano” ovvero complete di finiture esterne, serramenti, impianti elettrici.

Le guardianie realizzate con struttura a pannelli, vengono completate in cantiere sono normalmente personalizzate dal Cliente.

Vuoi conoscere i prezzi delle nostre guardiole prefabbricate? Compila il form o mandaci una mail!

TIPOLOGIE


Abbiamo progettato alcune soluzioni di guardiole prefabbricate per venire incontro alle differenti esigenze dei nostri Clienti.

  • Guardiola G350: locale guardiania di ridotte dimensioni;
  • Guardiola GN400S: locale guardiania con bagno per il personale;
  • Guardiola GAN700: locale guardiania con un bagno per il personale dotato di antibagno;
  • Guardiola G2N700: locale guardiania con bagno per il personale e un bagno esterno per i visitatori;

 

CARATTERISTICHE

In sede di costruzione (per i monoblocchi) o di montaggio (per le cabine a lastre) i singoli elementi prefabbricati sono resi solidali tra di loro e possono essere poggiati su un vespaio prefabbricato capace di accogliere gli impianti.

La scelta della guardiola monoblocco – possibile laddove le dimensioni del manufatto consentano il trasporto su strada della struttura già assemblata- risulta particolarmente conveniente:

  • Controllo: le attività di controllo della costruzione e di collaudo dell’impianto possono essere realizzate direttamente in stabilimento, con tutti i vantaggi che questo comporta;
  • Economicità: lo svolgimento delle attività specialistiche svolte in stabilimento piuttosto che nei cantieri di destinazione finale dell’opera comportano un contenimento dei tempi e dei costi necessari per il completamento di dette procedure;
  • Semplificazione: il trasporto di monoblocchi finiti semplifica significativamente le attività di logistica, sia in sede di trasporto che di installazione in cantiere.

Qualora le dimensioni del manufatto finito siano tale da impedirne il trasporto stradale, la Prefabbricati Santerno è in grado di produrre e fornire strutture a pannelli prefabbricati che vengono assemblati direttamente nel cantiere di destinazione.

Siamo capaci di offrire tutti quei manufatti esterni ai capannoni, abbinando o integrando anche con locali toilette per autisti, locali ristoro, locali deposito, locali bombole

La nostra flessibilità ci permette infatti di adottare soluzioni che rispondono alle esigenze del cliente variando sia le dimensioni che le soluzioni tecniche ed impiantistiche.

interni guardiola

Dotazioni

Tinteggiatura esterna con doppia mano di vernice acrilica al quarzo RAL a scelta della D.L. previa preparazione del supporto con specifici fissativi anti-spolvero;

Le pareti interne e il plafone sono verniciate con due mani di pittura a tempera antimuffa colore bianco, previo passaggio di uno strato di isolante a solvente diluito.

Il pavimento è rivestito di piastrelle di gres, finitura bocciardata antisdrucciolo, dim. 45×45 cm colore grigio scuro.

Serramenti in profili di alluminio anodizzato argento (o altro colore RAL su richiesta), con vetro stratificato di sicurezza.

Le pareti interne dei locali wc saranno rivestite in gres formato 45×45 cm, colore avorio, a tutta altezza.

Sanitari sospesi  in ceramica, il lavandino è normalmente fornito con miscelatore temporizzato.

Centralino di distribuzione completo di interruttore magnetotermico differenziale esterno.

Illuminazione interna con plafoniere a soffitto a LED con schermo 60 x 60 cm.

Predisposizione di ingressi passacavo a pavimento (in base alle esigenze del cliente).

Impianto di riscaldamento/raffreddamento con unità interna senza split esterno.

SICUREZZA


Tutte le nostre guardiole prefabbricate in cemento sono in classe zero di reazione al fuoco.

Gli  impianti sono  realizzati con tubazioni flessibili e/o rigide del tipo ad alta resistenza allo schiacciamento, parzialmente annegate nel getto in calcestruzzo e parzialmente a vista.

Gli impianti elettrici sono realizzati in ottemperanza alle vigenti normative.

 

NORMATIVA

DLgs 81/08 – allegato IV- requisiti luoghi di lavoro

trasporto bagno prefabbricato

I NOSTRI PARTNER


Contattaci per informazioni o preventivi sui nostri prodotti!
Compila il form sottostante e ti contatteremo al più presto. 

5 + 8 =

[bws_google_captcha]