Mantova, bagni pubblici autopulenti Divo

Bagno Pubblico Autopulente Divo

Cliente: Comune di MantovaAster

Località: Mantova

Questo mese abbiamo consegnato due bagni pubblici autopulenti di eccezione ad un cliente eccezionale! Stiamo parlando della Città di Mantova.

Il Comune di Mantova ha stabilito che la sostituzione dei vecchi bagni pubblici dei Giardini Belfiore e della piazza Virgiliana  non solo fosse necessaria ma anche doverosa nei confronti dei cittadini e dei turisti,

L’intervento di riqualificazione urbana si è svolto in due fasi: la prima ha visto l’abbattimento e lo smaltimento dei vecchi bagni, la seconda la realizzazione delle predisposizioni degli impianti e la posa dei nostri bagni autopulenti e automatizzati S5 Divo, la star dei nostri prodotti.

S5 Divo è un bagno autopulente di ultima generazione pensato per garantire la massima inclusione nella massima sicurezza, le prestazioni di pulizia, igienizzazione e sanificazione sono garantite da una tecnologia esclusiva grazie all’utilizzo di un processore logico che gestisce tutte le automazioni

Ciò che rende unici i prodotti consegnati ad Aster è il DESIGN MANTOVA un design inedito pensato con il cliente e per il cliente: la struttura in CAV è racchiusa in un rivestimento esterno in pannelli di lamiera zincata centinati e verniciati alle polveri colore corten e il prospetto frontale di ciascun bagno riporta logo dello skyline di Mantova inciso a laser sulla lamiera e retroilluminato a LED.

Le principali caratteristiche del bagno S5 le puoi scoprire sulla pagina del nostro sito dedicata a questa tecnologia o scaricando la nostra nuova Brochure.