Ferrara, bagno pubblico autopulente London

Bagno Autopulente design London

Cliente: Comune di Ferrara

Località: Ferrara

Oggi vi parliamo del progetto di riqualificazione della Corte vecchia a Ferrara, in cui è stato inserito il più accessoriato dei nostri bagni autopulenti: la toilette autopulente DIVO.

Il progetto di riqualificazione è dell’architetto Mario Assisi dello studio INOUT architettura. Un progetto altamente sostenibile grazie all’utilizzo della tecnologia Permavoid che permette di riciclare l’acqua piovana utilizzandola per innaffiare i nuovi platani piantati sulla piazza.

Per questo progetto è stato scelto il bagno DIVO, la star dei nostri prodotti, richiedendo un allestimento che pone particolare attenzione al tema dell’accessibilità: il bagno è dotato di accesso gratuito con lettore qr che legge la disability card, all’interno il wc presenta un doppio schienale che migliora il comfort per l’utente disabile, inoltre sono presenti adesivi in braille e istruzioni vocali.

Per quanto riguarda i rivestimenti il cliente ha scelto il design LONDON realizzato con pannelli di lamiera zincata, verniciata alle polveri, colore “GRIGIO FERRO MICACEO” caratterizzata dal motivo decorativo retroilluminato a Led e customizzata per il cliente con la scritta nella parte superiore “COMUNE DI FERRARA”

Le principali caratteristiche del bagno S5 le puoi scoprire sulla pagina del nostro sito dedicata a questa tecnologia o scaricando la nostra nuova Brochure.

Vuoi riqualificare gli spazi pubblici della tua città mettendo a disposizione dei tuoi cittadini un bagno autopulente con un design moderno? Contattaci sapremo proporti tante soluzioni adatte alle tue esigenze!